I nostri credo
Per sentirsi tranquilli e nel posto giusto è fondamentale creare un
legame diretto e coinvolgente con notaio e collaboratrici.
– CORTESIA ED EMPATIA
Per sentirsi tranquilli e nel posto giusto è fondamentale creare un legame diretto e coinvolgente con notaio e collaboratrici.
Crediamo nella cortesia e nell’empatia: un mix perfetto per agevolare lo scambio di informazioni e per impostare il rapporto nel modo giusto.
Saremo sempre disponibili e pazienti a rispondere ad ogni perplessità o domanda sollevata.
– METODO ALL’AVANGUARDIA
Crediamo nel nostro metodo efficiente e tecnologicamente all’avanguardia: il nostro studio, memore della grande esperienza informatica del già Notaio Riccardo Ricciardi, è dotato di strumenti tecnologici più avanzati, per garantire massima celerità nelle attività post stipula e risparmio ai clienti che richiedano di stipulare atti informatici.
– QUALITÀ
Crediamo fortemente che ogni lavoro, a maggior ragione quello di uno studio notarile, debba rappresentare la massima definizione di qualità: siamo in grado di garantire un elevato standard qualitativo, studiando ed analizzando con dovizia ogni eventuale problematica giuridica relativa alla tua operazione, senza alcuna esitazione nel trovare soluzioni, anche inesplorate, a quelle situazioni più complesse e delicate.
– CHIAREZZA E TRASPARENZA
Crediamo nella chiarezza e trasparenza: non possiamo pretendere da te soddisfazione se non siamo in grado di offrirti e garantirti chiarezza. Riceverai preventivi chiari prima di decidere se affidare a noi le tue operazioni, nella massima trasparenza, ed otterrai atti comprensibili e funzionali.
– CORRETTEZZA
Crediamo nella correttezza: Notaio e collaboratrici ti ascolteranno dal principio, per trovare la soluzione più confacente alle tue esigenze, cercando di proporti soluzioni sicure, sotto il profilo giuridico, ma anche più vantaggiose dal punto di vista fiscale.
Del Notaio ci si deve fidare.